MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Seduta consiglio deserta, De Angelis: “non è successo niente, ha prevalso la vecchia e becera politica”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Aprile 2018
A A
sindaco di Avezzano
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo fatto un appello al senso di responsabilità cercando di coinvolgere tutti, invitando gli amministratori di una città importante come Avezzano a lasciare per un momento da parte qualche malinteso politico a favore della città. Questo appello, fatto a gente matura, esperta, che io pensavo navigata, credevo potesse essere accolto per senso di responsabilità. Così non è stato”. A parlare è il sindaco Gabriele De Angelis dopo il consiglio andato deserto a causa dell’assenza del numero legale. Mancavano infatti i   quattro consiglieri del gruppo di “Responsabilità civica”,  rimasto senza neanche un assessorato,  e quelli dell’opposizione.

“Ho avuto l’incarico da parte di tutti  di continuare a governare questa città”, ha aggiunto De Angelis, “e cercherò con la maggioranza in consiglio argomenti che porteremo a vantaggio della città. C’è amarezza da parte di tutti quanti noi perché oggi doveva essere un momento importante di confronto per la città. Così non è stato e hanno prevalso sul senso di responsabilità le ripicche personali e forse quel modo di fare della vecchia e becera politica che porta a fare i capricci se non si hanno  le rappresentanze di 1 o 2 assessori. Abbiamo fatto dei sacrifici tutti quanti per ripresentarci alla città dopo quello che era successo e pensiamo che siamo delle persone serie che stanno dando prova di mettercela tutta per non lasciare Avezzano un anno e mezzo in mano al commissario.  Ormai questa scelta l’abbiamo fatta e la perseguiremo fino alla fine perché sono sicuro che dentro questa sala consiliare ci siano ancora delle risorse, delle teste e degli  elementi con la sensibilità per poter amministrare. Non è successo niente”, ha chiosato, “e mi scuso per chi ha dovuto lasciare la propria attività per questo consiglio, che era importante”.

Ortucchio attiva consegna spesa e medicinali a domicilio per over 65

3 Febbraio 2026

Festa della Candelora celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate con benedizione delle candele

3 Febbraio 2026

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio.
I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio. I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Next Post

Il sindaco De Angelis riceve l'onorevole Martino: la difesa del Tribunale di Avezzano dovrà essere una priorità del nuovo Governo

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    491 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Salcef rafforza la propria presenza ferroviaria in Australia Occidentale con PRM

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication