MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Seduta consiglio deserta, De Angelis: “non è successo niente, ha prevalso la vecchia e becera politica”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Aprile 2018
A A
sindaco di Avezzano
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo fatto un appello al senso di responsabilità cercando di coinvolgere tutti, invitando gli amministratori di una città importante come Avezzano a lasciare per un momento da parte qualche malinteso politico a favore della città. Questo appello, fatto a gente matura, esperta, che io pensavo navigata, credevo potesse essere accolto per senso di responsabilità. Così non è stato”. A parlare è il sindaco Gabriele De Angelis dopo il consiglio andato deserto a causa dell’assenza del numero legale. Mancavano infatti i   quattro consiglieri del gruppo di “Responsabilità civica”,  rimasto senza neanche un assessorato,  e quelli dell’opposizione.

“Ho avuto l’incarico da parte di tutti  di continuare a governare questa città”, ha aggiunto De Angelis, “e cercherò con la maggioranza in consiglio argomenti che porteremo a vantaggio della città. C’è amarezza da parte di tutti quanti noi perché oggi doveva essere un momento importante di confronto per la città. Così non è stato e hanno prevalso sul senso di responsabilità le ripicche personali e forse quel modo di fare della vecchia e becera politica che porta a fare i capricci se non si hanno  le rappresentanze di 1 o 2 assessori. Abbiamo fatto dei sacrifici tutti quanti per ripresentarci alla città dopo quello che era successo e pensiamo che siamo delle persone serie che stanno dando prova di mettercela tutta per non lasciare Avezzano un anno e mezzo in mano al commissario.  Ormai questa scelta l’abbiamo fatta e la perseguiremo fino alla fine perché sono sicuro che dentro questa sala consiliare ci siano ancora delle risorse, delle teste e degli  elementi con la sensibilità per poter amministrare. Non è successo niente”, ha chiosato, “e mi scuso per chi ha dovuto lasciare la propria attività per questo consiglio, che era importante”.

Maltempo e frana sulla SP 107 a Carsoli, scatta l’ordinanza della Provincia

9 Gennaio 2026

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana attiva trasporto sociale e consegna pacchi alimentari

9 Gennaio 2026

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio.
I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio. I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Next Post

Il sindaco De Angelis riceve l'onorevole Martino: la difesa del Tribunale di Avezzano dovrà essere una priorità del nuovo Governo

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    157 shares
    Share 63 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication