MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scurcola, duro attacco dell’opposizione: situazione imbarazzante, il sindaco prenda una decisione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Marzo 2018
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana.  “La situazione dell’Amministrazione comunale di Scurcola Marsicana è diventata ormai insostenibile e da gruppo consiliare di opposizione ci sentiamo obbligati a fare alcune doverose precisazioni. L’amministrazione sta vivendo infatti il momento peggiore dal suo insediamento, il sindaco Morgante è in oggettiva difficoltà e a risentire di questa empasse è tutta la comunità che non merita uno stallo amministrativo così lungo”. Questo il commento dei consiglieri del gruppo “Il Paese che vorrei” alla luce di quanto sta accadendo in Comune dopo le dimissioni – non dimissioni del vice sindaco Fabio Mammarella.

“È da dicembre che non viene convocato il consiglio comunale, dal 18 febbraio non abbiamo più un vice-sindaco e la Giunta è oramai ridotta a soli due elementi, non rispettando tra l’altro il principio delle Pari Opportunità tra donne e uomini, che garantisce la rappresentanza nell’amministrazione di entrambi i sessi”, hanno continuato, “noi come gruppo di opposizione in più di un’occasione abbiamo offerto una stampella di sostegno al Sindaco, mostrando un alto senso di responsabilità, mettendo da parte la funzione di opposizione che siamo chiamati ad esercitare e permettendo alla macchina amministrativa di continuare il suo iter programmatico.

Docenti precarie oltre i 36 mesi, il Tribunale di Avezzano condanna il Miur

15 Gennaio 2026

La Lega del Filo d’Oro cerca nuovi volontari per la sede di San Benedetto dei Marsi

15 Gennaio 2026

Ma ora la situazione ci appare arrivata davvero al culmine, siamo in un clima di fine rapporto, non si può abusare del nostro senso di responsabilità e dunque chiediamo al sindaco di prendere una decisione che ci appare obbligata, quella delle dimissioni. Scurcola Marsicana e i suoi cittadini non meritano questa inerzia che, di fatto, sta paralizzando il futuro del paese”.

Next Post

Inaugurata a San Benedetto la panchina rossa contro la violenza sulle donne, Pezzopane: grande emozione

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    888 shares
    Share 355 Tweet 222
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    752 shares
    Share 301 Tweet 188
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    203 shares
    Share 81 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication