Carsoli. Un tragico destino, quello del giovane trentanovenne con la passione per le moto e per la musica, che nel primo pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in uno schianto che si è rivelato fatale.
Era di Roma, e si trovava nella zona del carseolano per fare un giro in moto, una occasione come tante. Per cause in corso di accertamento il giovane sarebbe sobbalzato dalla moto compiendo un volo di alcuni metri, per poi impattare nell’asfalto tragicamente. All’arrivo dei soccorsi, peraltro immediati, il team del 118 di Carsoli ha fatto del tutto, ma il 39enne era purtroppo deceduto sul colpo.
Lascia sua moglie, un bambino piccolo e la figlia nata ieri. La polizia stradale di Carsoli, sta conducendo le indagini disposte dalla procura della Repubblica di Avezzano, al momento, infatti non sono chiare né note le cause che abbiano potuto provocare l’incidente, avvenuto in un momento, tra l’altro di traffico piuttosto scarso.
L’autostrada è rimasta chiusa per diverse ore, dopo l’assenso del magistrato, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano, ove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria che sicuramente disporrà l’esame autoptico.