Gioia dei Marsi. Tragedia nella tarda mattinata di oggi tra Gioia dei Marsi e Gioia Vecchio, dove un ragazzo di appena 21 anni, originario di Casavatore, nel Napoletano, ha perso la vita in un drammatico incidente in moto.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo il tratto stradale a bordo della sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto si è rivelato devastante e non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è purtroppo rivelato inutile. Presenti anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.



