MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scampagnata con barbecue ai giardini pubblici di via Parri, la protesta dei residenti: non è intervenuto nessuno

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Luglio 2019
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una domenica assolata di luglio. Quale migliore occasione per un barbecue  all’ombra degli alberi tra amici a suon di arrosticini? E’ quanto hanno pensato alcuni giovani che hanno deciso di trascorrere una giornata tra amici. Niente di strano fino a qui. Se non fosse per il fatto che, invece di andare in montagna o in un giardino privato,  hanno scelto il parco pubblico di via Parri, a pochi passi dal nuovo Tyrannosaurus Rex, nel quartiere della Pulcina, a nord della città.

Una vera e propria “grigliata urbana” con tutte le carte in regola, con tanto di tavoli, pleid, e anche scooter al seguito. A pochi passi alcuni residenti che portavano a spasso i cani al guinzaglio, in parte increduli (i proprietari) e in parte divertiti dalla singolare idea che ha rapito l’attenzione dei residenti delle palazzine della zona che  non credevano ai loro occhi.

L’evasione da “San Nicola” riapre il nodo carcere ad Avezzano, Cesareo: “delocalizzazione in un’area più idonea”

8 Aprile 2026

Servizio Civile Universale, più tempo per candidarsi: scadenza rinviata al 16 aprile

8 Aprile 2026

Invece il bbq carne e birre gelate è andato alla grande e  a poco è valsa l’iniziativa di qualche inquilino della zona che ha chiamato prima i carabinieri e poi i vigili urbani. La festa è continuata. Qualcuno ha pensato che non ci fosse nulla di male, al di là delle regole. Qualcun altro invece si è detto sconcertato.

“Come cittadino mi sento un po’ frustrato”, ha spiegato un residente, “fare il dovere di cittadino non vale nulla: o le forze dell’ordine sono poco sensibili a queste cose, oppure fare festa con fuochi e calpestando con moto un parco pubblico urbano  ad Avezzano è cosa normale?

 

Next Post

Il premio internazionale D'Angiò alle eccellenze della Marsica e della cultura, grande festa a Scurcola

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication