MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Santo Stefano, camion danneggia la recinzione della piazza e fugge: il sindaco invita il responsabile a farsi avanti

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
17 Ottobre 2025
A A
89
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. È accaduto questa mattina nella frazione di Santo Stefano di Sante Marie: un camion bianco, durante una manovra, ha urtato e gravemente danneggiato parte della recinzione della piazza principale, abbattendo anche alcuni elementi dell’arredo urbano. Dopo l’incidente, il conducente si è allontanato senza fermarsi né segnalare l’accaduto.

A darne notizia è stato il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, che ha pubblicato sui social la foto dei danni, accompagnata da un appello diretto al responsabile.
“Le telecamere ti hanno ripreso: non ti vergogni? Ti invitiamo a presentarti al Municipio per sporgere denuncia all’associazione e risarcire il danno”, ha scritto il primo cittadino, sottolineando l’atteggiamento scorretto di chi ha preferito fuggire piuttosto che assumersi le proprie responsabilità.

“Sulla mia strada”, viaggio introspettivo con la raccolta del farmacista e scrittore marsicano Antonio Di Legge

28 Aprile 2026

Celano al fianco dei pazienti oncologici: nuovi arredi e sistema elimina-code nel reparto dell’Aquila

28 Aprile 2026

Le immagini mostrano chiaramente la recinzione divelta e i lampioni ornamentali distrutti. L’amministrazione comunale ha rilevato, attraverso le telecamere di sorveglianza, tutti i dettagli utili all’individuazione del mezzo e del conducente.

Si auspica che episodi simili non si ripetano, poiché si tratta di gesti incivili che gravano sull’intera comunità. Chi danneggia un bene pubblico, infatti, danneggia il patrimonio collettivo: l’auspicio è che il responsabile si presenti spontaneamente in Comune per chiarire e risarcire quanto accaduto.

Next Post

Poggio Filippo si prepara alla Festa d’Autunno: tornano le "Cantine ajo Pojo”

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication