Nel giro di qualche anno è diventato uno dei luoghi più amati d’Abruzzo, tanto che è stato realizzato anche un sentiero per raggiungerlo. Dove tantissimi turisti salgono ogni giorno per scattare una foto ricordo, lì dove il lago è a forma di Cuore.
È il lago di Scanno, nel cuore del Parco d’Abruzzo, Lazio e Molise, ormai una delle mete più esclusive della regione verde d’Europa. Un lago simbolo dell’amore, avvolto però anche nel mistero, tra leggende, storie e narrazioni popolari, tramandate da generazioni a generazioni.
Si dice anche che le acque del lago di Scanno siano venute fuori durante una battaglia, con la forza di un incantesimo, ad opera di un mago. Ma queste sono altre storie…
Perché il lago di Scanno è uno dei nuovi simboli entrati nella collezione I Love Abruzzo del maestro orafo Giuliano Montaldi. E grazie a un video spot girato dalla modella marsicana Dalila Tangredi e postato sui social, è diventato già il gioiello più richiesto per la festa degli Innamorati.
E allora non sbagliare… Scegli anche tu un regalo di luce per la festa dell’amore e dona a chi vuoi tu il cuore ispirato al lago più famoso d’Abruzzo!
Guarda il video con la bellissima Dalila Tangredi, Miss Sorridi con Noi
Guarda le foto con le realizzazioni ispirate al Lago di Scanno del maestro Giuliano Montaldi
Scegli il tuo gioiello nel negozio – laboratorio di via Corradini ad Avezzano oppure acquista sul sito e ordinalo comodamente da casa!
#advertising