MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Salta l’operazione L’Immacolata, ma Marsilio dribbla: “non ho notizie, cosa devo commentare?” (Video)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Non ho notizie di questo tipo, io non ho ricevuto notizie quindi non posso commentare”. Sulla vicenda L’Immacolata, che fino a ieri sera era stata descritta, con i suoi 70 posti letto covid, una concreta soluzione alla drammatica crisi di posti letto e personale che sta vivendo la Marsica, il presidente della Regione, Marco Marsilio, afferma di non saperne nulla.

Il colpo di scena era arrivato nella serata di ieri. Non è chiaro cosa abbia spinto la proprietà a fare l’inaspettato dietrofront dell’ultimo momento. A comunicare tale decisione era stata sia la proprietà della clinica con una nota ufficiale alla stampa, sia il sindaco di Celano Settimio Santilli. La vicenda ha fatto scalpore perché con l’ospedale di Avezzano al collasso, senza l’apporto dei 70 posti letto covid, che sarebbero stati una boccata d’ossigeno e un’ancora di salvezza, la situazione si fa molto complicata e la Regione e la Asl devono trovare chiaramente subito delle alternative. Oggi pomeriggio, però, a distanza di quasi 24 ore dall’inversione di marcia della clinica privata, il presidente Marsilio, intervistato sulla questione, ha risposto affermando di non saperne nulla.

Traferimento rsa di Celano, aut aut della Uil: o la proprietà blocca l’iter oppure apriamo la vertenza

Clinica Immacolata Celano, la nuova dirigenza annuncia ai creditori il concordato preventivo fallimentare

30 Maggio 2021
Clinica Immacolata, ecco i possibili scenari per il futuro nella struttura di Celano

Clinica Immacolata, ecco i possibili scenari per il futuro nella struttura di Celano

12 Dicembre 2020

È arrivato a Celano per seguire lo screening avviato in tutta la provincia. Quando gli è stato chiesto della questione, visto che cadeva dalle nuvole, la giornalista ha cercato di spiegare di cosa si stesse parlando, ma il presidente della Regione ha risposto di nuovo di non avere notizie in merito. La giornalista ha provato ad approfondire l’argomento, oramai di dominio pubblico da ieri,  ma Marsilio ha dichiarato: “io non ho ricevuto notizie quindi non posso commentare,  non so se vuole farmi la domanda la terza volta. Io non so come dirlo, ma se non ho queste notizie dalla clinica che cosa devo commentare?

Nel frattempo la Regione e la Asl si stanno muovendo per cercare di trovare soluzioni alternative, ma l’emergenza non si arresta. Già da questa mattina Azienda sanitaria e Regione starebbero valutando altre ipotesi, come la struttura di Pescina, dove però, a differenza della clinica di Celano,  mancherebbe il personale necessario. Quindi attualmente non non ci sono soluzioni concrete all’orizzonte.

 

Il video completo registrato in diretta su Facebook:

https://fb.watch/22ceSzeHmG/

Tags: clinica immacolata celanocovid19 celano
Share19Send
Next Post
Amministrative, centrodestra scende in campo. Genovesi (Lega): sfida ambiziosa per rilancio della città

Debito Irim, Genovesi (Lega) chiede la convocazione della Commissione di vigilanza

Notizie più lette

  • Stroncato da un malore mentre è al rifugio in montagna, addio a Luciano Rossi della “Ge ge band”

    Stroncato da un malore mentre è al rifugio in montagna, addio a Luciano Rossi della “Ge ge band”

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • L’architetto Serena Fantauzzi apre il suo “spazio” in centro ad Avezzano (video)

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • La staffetta del Team Pietraquaria porta in alto la Marsica alla maratona di Roma

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Apre ad Avezzano un centro di odontoiatria innovativa: è lo studio del dottore Francesco Pisegna Orlando

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Il Cammino dei briganti raddoppia e diventa percorribile in bici: nasce Mountain bike tour (Foto)

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Come apparecchiare la tavola per Pasqua
Guide & Recensioni

Come apparecchiare la tavola per Pasqua

di Alessia Guerra
25 Marzo 2023
4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua
Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua

di Alessia Guerra
22 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication