MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Salta l’operazione L’Immacolata, ma Marsilio dribbla: “non ho notizie, cosa devo commentare?” (Video)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Novembre 2020
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Non ho notizie di questo tipo, io non ho ricevuto notizie quindi non posso commentare”. Sulla vicenda L’Immacolata, che fino a ieri sera era stata descritta, con i suoi 70 posti letto covid, una concreta soluzione alla drammatica crisi di posti letto e personale che sta vivendo la Marsica, il presidente della Regione, Marco Marsilio, afferma di non saperne nulla.

Il colpo di scena era arrivato nella serata di ieri. Non è chiaro cosa abbia spinto la proprietà a fare l’inaspettato dietrofront dell’ultimo momento. A comunicare tale decisione era stata sia la proprietà della clinica con una nota ufficiale alla stampa, sia il sindaco di Celano Settimio Santilli. La vicenda ha fatto scalpore perché con l’ospedale di Avezzano al collasso, senza l’apporto dei 70 posti letto covid, che sarebbero stati una boccata d’ossigeno e un’ancora di salvezza, la situazione si fa molto complicata e la Regione e la Asl devono trovare chiaramente subito delle alternative. Oggi pomeriggio, però, a distanza di quasi 24 ore dall’inversione di marcia della clinica privata, il presidente Marsilio, intervistato sulla questione, ha risposto affermando di non saperne nulla.

Il dottore Simone Angelosante è il nuovo direttore sanitario della clinica Immacolata di Celano

24 Maggio 2025

Clinica Immacolata Celano, la nuova dirigenza annuncia ai creditori il concordato preventivo fallimentare

30 Maggio 2021

È arrivato a Celano per seguire lo screening avviato in tutta la provincia. Quando gli è stato chiesto della questione, visto che cadeva dalle nuvole, la giornalista ha cercato di spiegare di cosa si stesse parlando, ma il presidente della Regione ha risposto di nuovo di non avere notizie in merito. La giornalista ha provato ad approfondire l’argomento, oramai di dominio pubblico da ieri,  ma Marsilio ha dichiarato: “io non ho ricevuto notizie quindi non posso commentare,  non so se vuole farmi la domanda la terza volta. Io non so come dirlo, ma se non ho queste notizie dalla clinica che cosa devo commentare?

Nel frattempo la Regione e la Asl si stanno muovendo per cercare di trovare soluzioni alternative, ma l’emergenza non si arresta. Già da questa mattina Azienda sanitaria e Regione starebbero valutando altre ipotesi, come la struttura di Pescina, dove però, a differenza della clinica di Celano,  mancherebbe il personale necessario. Quindi attualmente non non ci sono soluzioni concrete all’orizzonte.

 

Il video completo registrato in diretta su Facebook:

https://fb.watch/22ceSzeHmG/

Tags: clinica immacolata celanocovid19 celano
Next Post

Debito Irim, Genovesi (Lega) chiede la convocazione della Commissione di vigilanza

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    397 shares
    Share 159 Tweet 99
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Rifacimento del manto stradale in via Napoli: da lunedì strada chiusa al traffico

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication