Aielli. Ladri in azione ad Aielli, rubato un furgone: l’appello del proprietario per trovarlo. “Questa notte è stato rubato questo furgone cassonato, modello Ford Transit, targa CB194HY”, scrive Marco Finucci sui suoi profili social.
“Sul furgone sono presenti adesivi pubblicitari con dicitura Efgm infissi di Marco Finucci. Chiunque dovesse vederlo in giro è pregato di contattare
me 3472130477 Marco Finucci 3284190907 Federico Finucci 3275776431″.
Continua l’ondata di furti nella Marsica, una situazione che sta generando crescente preoccupazione tra i residenti della zona. Negli ultimi mesi, i casi di furto, sia in abitazioni private che in attività commerciali, sono aumentati significativamente, mettendo in allerta le forze dell’ordine e spingendo le comunità locali a chiedere maggiori misure di sicurezza. Le modalità operative dei ladri sembrano essere sempre più raffinate. In particolare, si segnalano incursioni in abitazioni e furti mirati di veicoli. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli, con pattugliamenti più frequenti e l’installazione di nuove telecamere di sorveglianza in punti strategici in diversi comuni marsicani.