MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rubano l’auto al Tribunale per i malati ma si schiantano contro un muro, nei guai uno straniero

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Due stranieri rubano  un’auto nella sede del Tribunale per i diritti del malato e poi fuggono, ma si schiantano contro un muro e sono costretti a fuggire. Dopo le ricerche, vengono individuati dai carabinieri nelle vicinanze del luogo dell’incidente e uno di loro viene denunciato con l’accusa di furto aggravato.

A finire nei guai è uno di loro,  M.A., 29 anni, di nazionalità marocchina, arrivato in città da diversi anni. Secondo quanto accertato dai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Avezzano, i due stranieri si sarebbero introdotti nel cortile davanti alla sede dell’associazione che si occupa della difesa e della tutela dei malati, e hanno forzato lo sportello dell’auto, una utilitaria. Sono in riusciti ad accenderla e sono partiti percorrendo le strade del centro di Avezzano.

“Vivi Massa d’Albe”: comunità e territorio uniti per turismo sostenibile e autentico

11 Novembre 2025

Pescina inaugura nuova sede Confeuro: servizi fiscali, previdenziali e sociali

11 Novembre 2025

Nei pressi di via Dei ferrovieri, uno degli stranieri che era alla guida ha perso il controllo della macchina per cause non ancora chiarite ed è finito contro un muro. Entrambi sono rimasti feriti in modo lieve ma i traumi riportati non hanno loro impedito di darsi alla fuga. Ci sono così mi camminare a piedi verso la stazione ferroviaria. Nel frattempo però alcuni residenti che avevano sentito i rumori provocati dallo schianto hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine è sul posto è arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile e operativo che ha trovato l’auto vuota.

I militari dell’Arma hanno ispezionato la zona dopo essersi resi conto gli autori del furto erano ancora nella zona. Infatti hanno individuato i due stranieri con si trovavano ancora nei paraggi. Uno dei due nordafricani, a distanza di mesi, al termine delle indagini è stato identificato e rinviato a giudizio davanti al tribunale di Avezzano. Dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione.

Next Post

Nuovi parroci a Celano, Santilli: fiero di don Ilvio e don Gabriele. Grazie per tutto a don Claudio

Notizie più lette

  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    694 shares
    Share 278 Tweet 174
  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Arrestato e portato nel carcere di Avezzano, gli agenti penitenziari trovano droga nascosta nelle scarpe

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Picchia la compagna incinta di 8 mesi, arrestato extracomunitario nella zona sud di Avezzano

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Venere di Pescina in festa, arriva la Castagnata 2025: caldarroste, musica e allegria

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication