MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rissa durante la festa a Tagliacozzo: picchiata una donna, finisce in ospedale con la lingua spaccata

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
15 Ottobre 2024
A A
513
Condivisioni
10.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Un gruppo di uomini contro tre donne, una pericolosa rissa scoppiata durante una manifestazione affollata di migliaia di visitatori.

Non è ancora ben chiaro quanto accaduto a Tagliacozzo, durante la kermesse Cantine della Roccia, fiore all’occhiello di una delle cittadine più amate dai turisti di tutto il centro Italia. Secondo quanto “denunciato” sui social, sulle bacheche dei gruppi che raccolgono centinaia di tagliacozzani e non solo, una donna del posto è finita in ospedale dove è stata curata con cinque punti di sutura, alla lingua.

Botti di fine anno, appello alla responsabilità a Tagliacozzo. Sindaco: usare buon senso

30 Dicembre 2025

Maxi finanziamento record per Colarmele dalla Regione: oltre 800mila euro per l’adeguamento del ponte della stazione

30 Dicembre 2025

Sempre secondo quanto raccontato dai presenti, in quanto sembrerebbe che nessuna denuncia sia stata ancora presentata alle forze dell’ordine, tre uomini, presumibilmente originari della Marsica, almeno uno di Celano, hanno aggredito delle donne e da lì è iniziata prima una violenta lite e poi si è scatenata una rissa.

Sono decine i commenti riportati sotto i post dove si legge quanto accaduto.

Anche un uomo pare sia rimasto ferito. Intervenuto per sedare le botte, è caduto, riportando gravi ferite a un ginocchio. Un ennesimo episodio di violenza nella Marsica, che segue a tanti altri che sono accaduti nelle feste di paese, dove qualche volta si accendono gli animi anche per futili motivi.

Sul posto per prestare le prime cure ai feriti sono arrivati i sanitari allertati dal 118. I feriti sono stati poi curati in pronto soccorso.

Tags: Newstagliacozzo
Next Post

L-Foundry, l'azienda incontra i sindacati: la commessa resta in bilico

Notizie più lette

  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    428 shares
    Share 171 Tweet 107
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Carlo Dell’Olio, studente del liceo scientifico, si aggiudica il primo premio al concorso Movimento per la vita

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Picco influenzale e “Variante K”: intervista al dottor Di Legge, titolare della Farmacia Santa Caterina

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication