MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinasce l’asd Marsicana. Scurcola Marsicana e Cappelle insieme sul campo di calcio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Agosto 2016
A A
campo calcio
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026

Scurcola Marsicana. Dopo 7 anni si è riformata la squadra di calcio nel Comune di Scurcola Marsicana. Si riparte dalla terza categoria con un gruppo di persone giovani, guidate da una dirigenza esperta e già collaudata, dentro e fuori dal campo di giuoco.
“La ferma volontà di moltissime persone che sono cresciute nel puro spirito sportivo e associativo, che ha contraddistinto da sempre il nostro territorio, ha fatto sì che rinascesse una struttura societaria di calcio che mira a rivalorizzare gli ideali di una comunità sportiva e che pone particolare attenzione al fondamentale ruolo di aggregazione sociale che essa stessa promuove.”
un-pallone-da-calcio-in-un-campo-di-erba-e-obiettivoSono queste le parole del neo Vice Sindaco di Scurcola Marsicana, Fabio Mammarella, condivise dal consigliere allo Sport, Tomas Paolucci, ex calciatore della squadra locale e principale artefice della ricostituzione di questo progetto calcistico.
Chi guiderà tecnicamente la neonata “A.S.D. Marsicana S.C.” sarà Roberto Ciaprini, anch’egli ex calciatore della compagine locale e persona cresciuta con i sani valori della cultura calcistica.
“Ho accettato questo ruolo perché da ormai troppi anni il nostro territorio era privo della rappresentanza di una società calcistica nel panorama provinciale e regionale, che negli anni passati aveva dato lustro e grande visibilità al nostro territorio.” E’ questa la dichiarazione rilasciata in una nota scritta dal Presidente della Marsicana s.c., Roberto Fasciani, al quale va un particolare ringraziamento per l’incarico e l’impegno affidatogli. A lui si affiancherà il Giampaolo De Paulis in qualità di Vice Presidente. Un in bocca al lupo agli Scurcolani ed ai Cappellesi per questa importante avventura intrapresa, insieme!

Next Post

Il Wwf Abruzzo Montano al comune di Collelongo: l’allarme dell’ARTA è di nove mesi fa

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    871 shares
    Share 348 Tweet 218
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    707 shares
    Share 283 Tweet 177
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    186 shares
    Share 74 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication