MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinasce l’asd Marsicana. Scurcola Marsicana e Cappelle insieme sul campo di calcio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Agosto 2016
A A
campo calcio
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione vista dal modello GFS per le ore 16:00 di Martedì 4 Marzo. Non mancherà qualche rovescio nel corso del pomeriggio

Il meteo nella Marsica 2 – 7 marzo: tra annuvolamenti con qualche fenomeno e schiarite. Mite

1 Marzo 2026

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026

Scurcola Marsicana. Dopo 7 anni si è riformata la squadra di calcio nel Comune di Scurcola Marsicana. Si riparte dalla terza categoria con un gruppo di persone giovani, guidate da una dirigenza esperta e già collaudata, dentro e fuori dal campo di giuoco.
“La ferma volontà di moltissime persone che sono cresciute nel puro spirito sportivo e associativo, che ha contraddistinto da sempre il nostro territorio, ha fatto sì che rinascesse una struttura societaria di calcio che mira a rivalorizzare gli ideali di una comunità sportiva e che pone particolare attenzione al fondamentale ruolo di aggregazione sociale che essa stessa promuove.”
un-pallone-da-calcio-in-un-campo-di-erba-e-obiettivoSono queste le parole del neo Vice Sindaco di Scurcola Marsicana, Fabio Mammarella, condivise dal consigliere allo Sport, Tomas Paolucci, ex calciatore della squadra locale e principale artefice della ricostituzione di questo progetto calcistico.
Chi guiderà tecnicamente la neonata “A.S.D. Marsicana S.C.” sarà Roberto Ciaprini, anch’egli ex calciatore della compagine locale e persona cresciuta con i sani valori della cultura calcistica.
“Ho accettato questo ruolo perché da ormai troppi anni il nostro territorio era privo della rappresentanza di una società calcistica nel panorama provinciale e regionale, che negli anni passati aveva dato lustro e grande visibilità al nostro territorio.” E’ questa la dichiarazione rilasciata in una nota scritta dal Presidente della Marsicana s.c., Roberto Fasciani, al quale va un particolare ringraziamento per l’incarico e l’impegno affidatogli. A lui si affiancherà il Giampaolo De Paulis in qualità di Vice Presidente. Un in bocca al lupo agli Scurcolani ed ai Cappellesi per questa importante avventura intrapresa, insieme!

Next Post

Il Wwf Abruzzo Montano al comune di Collelongo: l’allarme dell’ARTA è di nove mesi fa

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    808 shares
    Share 323 Tweet 202
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication