Gioia dei Marsi. Si terrà venerdì pomeriggio l’autopsia sul corpo di Olindo Di Salvatore, il 62enne originario di Gioia dei Marsi investito nella notte mentre prestava soccorso a dei ragazzi rimasti in panne.
È stato inoltre revocato l’arresto di Orazio Tatangelo, accusato del reato di omicidio stradale, l’allevatore 67enne alla guida del fuoristrada che ha investito e ucciso Olindo Di Salvatore. Tatangelo si trovava agli arresti domiciliari. La revoca perché non c è pericolo di fuga e di reiterazione del reato.
Di Salvatore era molto conosciuto nella zona: era un venditore di prodotti tipici locali, formaggi, porchetta e altro. Sposato, con due figli, è sempre stato attivo nella vita del paese, soprattutto nella frazione di Aschi. Faceva parte di un’associazione con cui portava avanti il teatro amatoriale e aveva sempre un sorriso per tutti.
Era anche il fratello di Adelmo Di Salvatore, medico responsabile del Servizio per le Dipendenze della Asl1, noto e stimato professionista.
La salma è stata recuparata dall’agenzia funebre Longo che curerà anche il servizio funebre. Dopo l’esame dell’autopsia sarà fissata la data del funerale.