MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rete ospedaliera, Genovesi: sanità marsicana salva, la Lega mantiene le promesse

Francesca Lelli di Francesca Lelli
1 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La Sanità marsicana è salva. Grazie al lavoro straordinario portato avanti in questi mesi siamo riusciti a portare  a casa il risultato: la vecchia bozza di riorganizzazione della rete ospedaliera è stata superata e migliorata” questo l’annuncio del coordinatore della provincia dell’Aquila della Lega, Tiziano Genovesi.

L’Isweb Avezzano Rugby sconfigge il Livorno, prende altri 5 punti e vola al secondo posto in classifica

14 Dicembre 2025

Lavori urgenti in autostrada, domani chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Tagliacozzo

14 Dicembre 2025

Genovesi ringrazia poi il gruppo regionale del Carroccio e in particolare l’assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, il direttore dell’Agenzia sanitaria regionale, Pierluigi Cosenza, e il consigliere regionale Simone Angelosante per il grande impegno profuso in questi mesi.

“Fare squadra porta ad ottenere i risultati sperati”, aggiunge trionfante, “la Lega, che ancora una volta ha mantenuto le promesse fatte, ha dimostrato che l’azione conta più di mille parole. Grazie agli incontri che si sono susseguiti in queste ultime settimane a ritmo serrato e all’ascolto delle istanze provenienti dai sindaci, dalle associazioni, dagli ordini professionali e dai medici che operano sul territorio, oggi possiamo dire con orgoglio che la Marsica non sarà penalizzata”.

“La Sanità del territorio non solo non subirà dei declassamenti o tagli, ma anzi verrà finalmente rivalutata: Pescina è salva, così come Tagliacozzo, dove siamo riusciti a mantenere la funzione di ospedale. Anche l’ospedale di Avezzano non sarà penalizzato e avrà diversi servizi aggiuntivi”, spiega in conclusione.

Il coordinatore provinciale torna poi a puntare il dito contro il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che a suo dire “ha preferito, come sempre, buttarla in caciara, sollevando una polemica inutile, gridando allo scandalo su una bozza, un documento non definitivo oggi totalmente superato”.

Next Post

Psicotime #59: un genitore non deve avere paura di affrontare i sentimenti dei propri figli

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1144 shares
    Share 458 Tweet 286
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication