Avezzano. Questa mattina, in piazza Risorgimento, ha avuto luogo il banchetto di raccolta firme tenuto da Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, presenti Roberto Miscia (Coordinatore Regionale GN), Valerio Castellani (Coordinatore GN Avezzano) e Matteo Gagliardi (Segretario GN Avezzano).
“Sono soddisfatto della riuscita del banchetto – afferma Valerio Castellani- in quanto tra ieri ed oggi abbiamo raccolto numerose firme. La cosa più bella è stato vedere ragazzi di 20 anni informarsi sulle nostre proposte e sulla storia della caduta del muro di Berlino”.
“In una società dove i giovani si allontanano sempre di più dalla politica , noi di Gioventù Nazionale cerchiamo di informare e coinvolgere i Giovani Avezzanesi che vogliono avvicinarsi al nostro movimento”.
“Abbiamo avuto modo di promuovere la nostra attività e tesserare dei ragazzi e rinnovo l’invito a chi voglia partecipare con noi alle nostre attività e battaglie politiche, anche solo per delucidazioni e informazioni sul tesseramento di contattarci attraverso la nostra pagina Facebook “Gioventù Nazionale Avezzano”.