MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quasi mezzo chilo di droga nascosta nella vecchia scuola, 4 arresti. Nascondiglio nel pavimento

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Quasi mezzo chilo di droga era stata nascosta nella vecchia scuola del paese, abbandonata da tempo. All’interno, nella struttura di  Borgo Ottomila, frazione di Celano, c’erano quattro persone, tutte di nazionalità marocchina, arrestate. A mettere fine all’attività illecita sono stati i  carabinieri che hanno fatto un blitz e trovato droga e denaro.

L’arresto è scattato per Said Draoui, Radouane Serrer, Mousstapa Fikri e Imad Maatouch, tutti di nazionalità marocchina, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e difesi dall’avvocato Mauro Ceci.

Imparare a salvare una vita: grande partecipazione al corso BLSD a Canistro

15 Marzo 2026

Tutto pronto a Celano per l’inaugurazione dell’asilo nido “A. Prodigo”

15 Marzo 2026

Durante i controlli anticriminalità, i carabinieri  hanno notato dei movimenti all’interno della struttura pubblica. I carabinieri sono entrati in azione e hanno fatto irruzione nella scuola. L’operazione della compagnia di Avezzano, coordinata dal comandante Pietro Fiano, ha portato  a trovare sotto una mattonella  400 grammi di hashish già divisi in dosi e pronti per essere spacciati. Nell’edificio c’era anche circa  2.500 euro di denaro contante in banconote di ogni taglio.

La vecchia scuola ha suscitato già in passato proteste perché sarebbe, secondo i residenti, pericolante e non messa in sicurezza. Più volte i residenti  hanno protestato per la situazione dell’immobile, temendo conseguenze per la popolazione.

All’interno vi si trovano animali di tutte le specie, ormai morti da anni, ed è assolutamente carente di porte e finestre per cui è frequentato da barboni, stranieri ma anche da bambini curiosi che vanno a giocare all’interno, con evidenti rischi  per l’incolumità pubblica viste le carenze strutturali e per la gravissima situazione igienico sanitaria in cui versa lo stabile”.

Next Post

Le ultime novità per i casinò online in Italia

Notizie più lette

  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication