MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quarant’anni di lavoro in Comune, va in pensione Fabrizio Giannantoni: il saluto e l’affetto di Gioia dei Marsi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
31 Gennaio 2025
A A
124
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Vecchio ostello in abbandono diventato ricettacolo di spacciatori: al via la riqualificazione e la messa in sicurezza

8 Settembre 2025

Arte ed emozione a Gioia dei Marsi, i centrini tornano a fluttuare nell’aria

30 Luglio 2025
Gioia dei Marsi. Il dipendente comunale di Gioia dei Marsi Fabrizio Giannantoni va in pensione dopo quarant’anni. Quarant’anni di lavoro in Comune al servizio dei cittadini: il saluto e l’affetto di Gioia dei Marsi.
Ieri, nella sala consiliare del comune marsicano, amministratori e colleghi hanno salutato Fabrizio.  Commosse le parole del sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, che ha consegnato a Giannantoni una targa ricordo: “Abbiamo portato un corale e toccante saluto di commiato al nostro mitico dipendente comunale, l’amico Fabrizio Giannantoni, che dopo lunghi quarant’anni di onorato servizio va in pensione. Non è stato solo un prezioso dipendente, ma è da sempre un autentico gioiese innamorato del suo paese. Grazie dal profondo del cuore a nome di tutti noi per aver servito la nostra comunità con amore e dedizione”, ha dichiarato il primo cittadino.

“Le porte del nostro Comune, che resta la tua casa, sono sempre spalancate per te – ha aggiunto Alfonsi – Mancherai a tutti noi, caro il mio ‘nostromo’, goditi pienamente la tua meritata quiescenza”, ha aggiunto il primo cittadino visibilmente commosso, ricordando il suo impegno e la sua passione. “Un sentito ringraziamento, quindi, a Fabrizio per il suo straordinario contributo alla comunità, con l’auspicio che possa godersi pienamente questa nuova fase della sua vita, dopo anni di instancabile lavoro”, ha concluso Alfonsi.

Tags: Gioia dei Marsi
Next Post

Dopo 16 anni dal terremoto del 2009 torna a casa il Gonfalone aquilano con i Santi protettori

Notizie più lette

  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Simonelli lascia la maggioranza: “Scelta condivisa con l’assessore Quaglieri, resto fedele ai miei valori”

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication