MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A FormAbruzzo si parla di Europa e nuove opportunità di finanziamento con il team di europrogettisti

Francesco Proia di Francesco Proia
15 Dicembre 2017
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Nuove opportunità di finanziamento”. Questo il tema dell’incontro che si terrà domani, venerdì 15 dicembre nella sede di FormAbruzzo in via Pertini 106. Il convegno è stato organizzato come fase conclusiva del progetto Team Europa che è stato finalizzato alla formazione e creazione di uno team di europrogettisti. Dopo la fase formativa, alla quale hanno partecipato formatori di grande prestigio, i ragazzi, sotto la supervisione di formAbruzzo e coordinati dalla dottoressa Maria De Angelis hanno lavorato rispondendo a molti bandi sia nazionali, sia comunitari. Durante l’appuntamento di domani si farà il punto su quanto fatto e su quanto ancora c’è da fare in questo settore. I lavori inizieranno alle 17.30.

E’ previsto il saluto di Angelo Pierleoni, presidente FormAbruzzo e Gabriele De Angelis, sindaco di Avezzano. Interverrà anche Francesco Paciotti, responsabile Cpi Avezzano, che illustrerà le opportunità con garanzia giovani e garanzia over. Lo staff di TeamEuropa, costituitosi con il supporto di Fondazione Terzo Pilastro Italia Mediterraneo, proporrà e illustrerà, inoltre, le seguenti misure: Nuove imprese a tasso zero, App Abruzzo: parti da te, Digitalizzazione delle Pmi, Resto al sud, Panoramica di Horizon2020, SME Instrument, Misure a sostegno delle Startup (Factory Impresa): Business Angels, Fablab, Crowdfunding, Premi e concorsi di idee e Venture Capital. Per informazioni 0863.20910.

Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

15 Febbraio 2026
Nella giornata di Giovedì, una nuova perturbazione tornerà su tutto il territorio marsicano con piogge moderate e venti in rinforzo

Il meteo nella Marsica 16 – 21 febbraio: ancora tempo orientato sull instabilità, forse più freddo a fine settimana

15 Febbraio 2026
Next Post

La Porta Antisismica salvavita della LF System Italia vince il premio Best Practices Innovazione

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Scuola di San Pelino, Panunzi: “basta strumentalizzazioni, l’Amministrazione agisce”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication