MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Primo consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi del Comune di Civitella Roveto

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
22 Marzo 2022
A A
50
Condivisioni
993
Visite
FacebookWhatsapp

Di Pangrazio, maxi coalizione civica da 10 liste (tutti i nomi). Il sindaco: “Avezzano al centro oltre le ideologie”

25 Aprile 2026

Elezioni comunali, il centrosinistra si compatta su Verdecchia: cinque liste a sostegno

25 Aprile 2026

 

Civitella Roveto. Si è tenuto ieri pomeriggio, 21 marzo 2022, al teatro comunale del Comune di Civitella Roveto, davanti al sindaco Pierluigi Oddi e ai consiglieri di maggioranza e minoranza, il primo consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi del Comune di Civitella Roveto.

Un progetto voluto fortemente dall’Amministrazione comunale con la collaborazione con la Dirigenza Scolastica dell’I.C. “E. Mattei”, che nelle persone delle vicepresidi Franca Lucidi e Maria Rita Lucidi, ha curato l’intera gestione e nell’organizzazione dell’iniziativa.

Il consiglio è stato presieduto dal neo Sindaco Daniel Laterza, affiancato dal vicesindaco e a presidente del consiglio Greta Gardiol ed era composto da tutti gli altri grintosissimi consiglieri Persia Ginevra, Cimini Lucia, De Filippis Lucia, Facchini Eleonora, Fiocchetta Nora, Lancia Claudia Maria, Milanese Anna, Montaldi Andrea, Valentini Davide e Vernile Andrea.

Tutti i ragazzi hanno aderito con emozione e partecipazione, pretendendo la parola e formulando immediatamente le prime proposte sui temi ambientali, culturali, formativi e sportivi ed altri temi meritevoli di rilievo e che saranno ampiamente recepiti dall’Amministrazione comunale.

Erano presenti anche le insegnanti Enedina Giardini e Maria Teresa Alfano, che hanno voluto omaggiare con la loro presenza i neo consiglieri.

Il sindaco nell’occasione ha dichiarato che i ragazzi sono i cittadini del futuro, ma anche del presente ed è per questo che verranno coinvolti per continuare a lavorare per una società e un paese migliore.

Il primo cittadini ha espresso piena soddisfazione, formulando i migliori complimenti a tutti da parte dell’Amministrazione e auguri per il primo importante impegno civico di questi meravigliosi giovanissimi al fianco delle istituzioni.

Next Post

Coronavirus Marsica, in 24 ore 229 nuovi casi: 80 sono ad Avezzano, a Celano +22

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication