MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concerto di Natale a Tagliacozzo, ecco tutti i dettagli dell’evento dal titolo ‘Musica di Stelle’

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
21 Dicembre 2019
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo.Ultimi preparativi per la prima edizione del concerto di Natale ‘Musica di Stelle’ che si svolgerà sabato 28 dicembre alle 20.30 nella splendida chiesa della S.S. Annunziata che si affaccia sulla villa comunale.

La manifestazione è patrocinata dal Comune e si svolge in collaborazione con la cooperativa sociale G.M.B. di Giacomo Morgante e Maria Zaccone, ma anche con il sostegno di sponsor privati. Il concerto, ideato e diretto artisticamente da Marco Simeoni, sarà presentato da Luca Di Nicola. Ad esibirsi saranno il soprano Bianca D’Amore accompagnata al pianoforte da Cabiria Stati, il cantautore Sandro Argentieri, l’interprete Noemi D’Alessandro accompagnata al pianoforte da Mario Di Legge e il cantautore Patrizio De Luca accompagnato alla chitarra da Simone Galantucci. Madrina della serata sarà la nota attrice Vanessa Gravina impegnata attualmente nella fiction di RaiUno ‘Il paradiso delle signore’ e già protagonista di molti programmi televisivi ed eventi teatrali. Alla Gravina sarà conferito un riconoscimento realizzato dall’artista Emanuele Moretti. Durante la serata, si esibiranno anche i baby cantori del coro ‘Candide voci’ e sarà possibile devolvere libere offerte alla locale sezione dell’Ail, l’associazione italiana per la lotta contro la leucemia. Ad accompagnare i vari protagonisti del concerto saranno i valletti Arianna Di Filippo e Vittorio Campanile, mentre direttrici di palco saranno Cristiana Zauri e Francesca Polidori.

In migliaia a Sante Marie per la sagra della castagna, oggi si replica tra sapori e folclore

2 Novembre 2025

Entusiasmo al circolo Tennis di Tagliacozzo per il torneo “Aspettando Halloween”

2 Novembre 2025

“Sono molto entusiasta per la preparazione del primo concerto di Natale nella mia cittadina”, ha dichiarato  Marco Simeoni, organizzatore della manifestazione tagliacozzana, “Ringrazio il sindaco Vincenzo Giovagnorio, l’assessore alla cultura Chiara Nanni, il parroco della S S. Annunziata don Bruno Innocenzi, quanti si esibiranno e coloro che, a vario titolo, sanno di essermi vicini in questa avventura”.

L’appuntamento con ‘Musica di stelle, concerto di Natale’ è per sabato 28 Dicembre alle 20.30 con ingresso libero.

Next Post

Avezzano, arrestati due uomini per crimini contro il patrimonio e una ragazza in flagranza di reato

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    412 shares
    Share 165 Tweet 103
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    570 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1017 shares
    Share 407 Tweet 254

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication