MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Presentazione nuovo direttivo nella serata organizzata dalla Pro Loco di San Pelino

Francesca Lelli di Francesca Lelli
8 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

San Pelino. Successo per la serata organizzata dalla Pro Loco di San Pelino. Dopo i duri mesi, difficili, della pandemia, nel massimo rispetto delle norme anti covid, si è tornati in piazza per vivere un momento di festa.

Pinguino Nuoto: Zangari e Di Berardino convocati nella Rappresentativa Abruzzo

16 Dicembre 2025

“Piccole voci di Natale”: bambini di Avezzano cantano per le festività

16 Dicembre 2025

Numerose le persone presenti tra cui molti bambini. L’evento, organizzato dall’associazione pro loco di San Pelino, nell’ambito dei festeggiamenti e con la collaborazione del comitato feste, e grazie al patrocinio del comune di Avezzano, alla presenza del rappresentante di frazione, il consigliere Ernesto Fracassi, è stata l’occasione per presentare, inoltre, il nuovo direttivo, che vede, come suo presidente, Simone Di Cicco, già impegnato nelle varie associazioni di volontariato, Domenico Sebastiani, Matteo Pulsoni, Claudia Volpe e Giuseppina Gagliardi. Lo storico presidente Nino Postorino, in carica da oltre 17 anni, sarà il presidente onorario.

La serata musicale di ieri è la prima di numerose altre attività che vedranno impegnata in prima persona l’associazione. Il prossimo appuntamento, previsto per il 5 settembre sarà la giornata ecologica, volta a ripulire le aree verdi della frazione e a sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente. A questa seguiranno altre iniziative che verranno svolte nel corso dell’inverno per garantire una rinascita post covid di San Pelino, nell’ottica di una coesione tra le diverse anime delle associazioni e della comunità.

Next Post

I tre migliori ristoranti di Tagliacozzo interpretano per Gironi Divini i prodotti di Rustichella d'Abruzzo

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1921 shares
    Share 768 Tweet 480
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication