MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Precipita in un canalone mentre cerca funghi: salvato da vigili del fuoco e soccorritori (foto)

Task force per recuperarlo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
3 Ottobre 2024
A A
300
Condivisioni
6k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Soccorso un un uomo caduto in un canalone nella località di Castelvecchio di Sante Marie. L’uomo, un 76enne originario di Roma ma nativo di Castelvecchio di Sante Marie, stava cercando i funghi nella zona quando è precipitato. Ha riportato ferite multiple ed è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la guardia di finanza, il soccorso alpino e i sanitari del 118, che sono stati impegnati nelle operazioni di recupero in una zona particolarmente impervia e difficile da raggiungere via terra. A supporto dell’intervento, è stato richiesto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco, decollato dalla base di Pescara. Il ferito è stato recuperato da pochi minuti e trasportato all’ospedale di Avezzano dai sanitari del 118.

Fara San Martino, Sante Marie e Scontrone protagonisti alla BIT 2026 con un panel dedicato ai borghi autentici d’Italia

11 Febbraio 2026

Accoltellò il nipote a Sante Marie: giudizio immediato per Massimo Grossi

26 Gennaio 2026

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che il 76enne si trovasse sul posto per cercare funghi quando è finito nel canalone. Le operazioni di soccorso sono state complicate dalla conformazione del territorio, ma i soccorritori hanno proceduto con la massima rapidità e cautela per prestare aiuto nel minor tempo possibile.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Tags: incidente montagnaSante Mariesoccorsi
Next Post

Due uomini urinano nei pressi di un negozio di arredo bagno, atto incivile davanti a numerosi passanti

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    825 shares
    Share 330 Tweet 206
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    584 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Processo ex comandante polstrada di Avezzano, tra prescrizioni e assoluzioni, resta solo l’ombra della concussione

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    416 shares
    Share 166 Tweet 104

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication