MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Picchia e trascina la fidanzata per i capelli, Antidormi condannato a sei mesi ma ci sarà prescrizione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Picchiò e trascinò la fidanzata per i capelli sull’asfalto. Ora Luigi Antidormi è stato condannato a sei mesi di reclusione ma con tutta probabilità non andrà in carcere perché il reato è oramai prescritto.   Il giudice del tribunale di Avezzano, Anna Carla Mastelli, lo ha condannato  per una vicenda che risale al 2010.  Antidormi, già accusato di omicidio colposo per la morte del 15enne Marco Zaurrini, investito a maggio del 2015, doveva rispondere di lesioni e violenza privata. I fatti sono avvenuti ad Avezzano, in una discoteca della città. Antidormi aveva iniziato a litigare con la ragazza, sua ex fidanzata all’epoca 16enne. Lei era uscita dal locale e aveva raggiunto Celano dove era stata rintracciata da Antidormi.

Qui, secondo l’accusa, era stata presa a schiaffi e costretta a salire nella macchina del giovane celanese trascinata sull’asfalto per i capelli. Infine era riuscita a rincasare ed era stata soccorsa dalla madre e portata al pronto soccorso. Fu presentata una denuncia e i carabinieri avviarono le indagini. Antidormi fu rintracciato e denunciato anche grazie a numerosi testimoni. I fatti avvennero in un luogo pubblico, davanti a tante persone. Ora il celanese, difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è stato condannato a sei mesi di reclusione. I reati sono però vicini alla prescrizione visto che sono ormai quasi passati i sette anni e mezzo previsti dalla legge. La parte civile era assistita dall’avvocato Mario Del Pretaro.

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026
Next Post

Diframma, Med free Orkestra, Gianluca Petrella e tanti altri per la nuova edizione del festival Arzibanda

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication