MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Piano irriguo del Fucino, Mancini attacca Fabrizi: realizzazione celere tenendo lontano interessi diversi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. E’ scontro e polemica tra il vicesindaco di Cerchio, Mario Mancini, e Stefano Fabrizi, direttore Confagricoltura.”Dopo l’incomprensibile intervento pubblico del direttore Fabrizi”, afferma Mancini, “sono ancora più convinto che si cerca di mistificare la posizione che abbiamo preso con responsabilità e trasparenza, per ragioni tutte da scoprire. Per evitare mistificazioni e sciacallaggio politico da parte di chi da lunghi anni è sempre attivo in tal senso, mi preme confermare senza possibilità di fraintendimento che siamo favorevoli alla realizzazione dell’impianto irriguo del Fucino.

Non siamo favorevoli“, continua il vicesindaco, ” alla stesura di una convenzione che di fatto non definisce con trasparenza e puntualità i ruoli tra Arap ed il consorzio di bonifica ovest, ed è questa la ragione che ci ha spinti a chiedere la modifica della stessa. Convenzione che riteniamo sia stata già più volte modificata nella sua elaborazione e che deve essere esclusivamente la regolazione di rapporti certi tra Regione, Arap e consorzio.

Formazione e valorizzazione culturale, l’assessore Santangelo in visita a Cerchio

7 Ottobre 2025

A Cerchio arriva il nuovo scuolabus di ultima generazione: risparmio energetico e geolocalizzatore

26 Settembre 2025

“Il vicensindaco di Cerchio continua a precisare e a sottolineare la sua posizione: “troppe sono le voci che girano e a volte prevenire è meglio che curare. Per cui se l’obiettivo è la realizzazione dell’impianto irriguo, siamo certi che individuare un unico ente, come l’Arap, a tale scopo è di garanzia per tutti. Ribadisco”, conclude Mancini, “che siamo convinti che la convenzione debba contenere con chiarezza e senza possibilità di interpretazione l’esclusività della gestione dell’opera in favore del consorzio di bonifica Ovest.”

Tags: campoCerchioconfagricolturafucinomario mancinipolemicarealizzazionescontrostefano fabrizi
Next Post
L’attore-contadino Andrea Gherpelli nei suoi campi (foto Massimo Mantovani)

Gherpelli, dalla tv alla campagna, sulle tracce del grano fucense

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    913 shares
    Share 365 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Grande successo per la festa dei 30 anni di Musicomania

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication