MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Passaggio di testimone alla Pro Loco di Pescina: la comunità accoglie il nuovo direttivo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Giugno 2026
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Si è insediato ieri il nuovo direttivo della Pro Loco di Pescina, dando ufficialmente il via a una nuova fase per una delle realtà associative più importanti del territorio. Alla guida dell’associazione è stato eletto Stefano Iulianella, che ricoprirà il ruolo di presidente, affiancato dal vicepresidente Marco Eramo e da una squadra composta da giovani motivati e pronti a mettersi al servizio della comunità.

L’insediamento del nuovo gruppo dirigente è stato accolto con soddisfazione dall’amministrazione comunale. Il sindaco ha espresso parole di apprezzamento e fiducia nei confronti dei nuovi rappresentanti della Pro Loco, sottolineando l’importanza del loro impegno per la crescita culturale, sociale e turistica della città.

Casa Riformista tra soddisfazione e amarezza a Pescina: orgoglio per Vernarelli, delusione per il voto

27 Maggio 2026

Gli esponenti di Casa Riformista accolgono Maria Elena Boschi a Pescina (foto)

15 Maggio 2026

«È motivo di grande orgoglio vedere una squadra così giovane, determinata e ricca di entusiasmo scegliere di impegnarsi per il proprio territorio», ha dichiarato il primo cittadino, Luigi Soricone, evidenziando come la Pro Loco rappresenti un punto di riferimento fondamentale per la promozione delle bellezze locali e delle tradizioni pescinesi.

L’amministrazione ha inoltre assicurato piena collaborazione ai nuovi componenti del direttivo, confermando il sostegno ai progetti e alle iniziative che verranno sviluppati nei prossimi mesi.

Nel corso del suo intervento, il sindaco ha voluto rivolgere anche un sentito ringraziamento al presidente uscente Giovanni Del Pavone per il lavoro svolto negli anni alla guida dell’associazione. Un riconoscimento per la dedizione, il tempo e l’impegno profusi a favore della comunità e della valorizzazione del territorio.

Il passaggio di consegne segna così l’inizio di un nuovo capitolo per la Pro Loco di Pescina, all’insegna della continuità e del rinnovamento. Da una parte l’esperienza maturata negli anni, dall’altra l’energia e le idee delle nuove generazioni, chiamate a raccogliere una sfida importante: contribuire alla crescita e alla promozione della città, rafforzando il senso di appartenenza e la partecipazione della comunità.

Tags: Pescina
Next Post

Grande attesa ad Avezzano per il Premio D'Angiò 2026: grandi nomi tra i premiati

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication