MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parrocchia di Caruscino: continua approfondimento Lettera apostolica “Patris corde. Con cuore di padre”

Sandro Gentile di Sandro Gentile
14 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continua, dopo la pausa estiva, il percorso di approfondimento sui temi della Lettera apostolica “Patris corde. Con cuore di Padre”, in occasione dell’anno speciale che papa Francesco ha voluto dedicare a san Giuseppe.

Sabato 18 settembre alle ore 18,30 nella chiesa di Caruscino, sarà il turno di don Antonio Allegritti, che terrà una catechesi dal titolo “Padre del coraggio creativo”.

Operazione “Alto Impatto” ad Avezzano, Di Pangrazio: lavoro sinergico eccezionale tra le forze dell’ordine

22 Novembre 2025

Celano e Ovindoli insieme per la camminata a sostegno delle donne vittime di violenza

22 Novembre 2025

Focus dell’incontro saranno le seguenti domande: “In quali situazioni sento che il buon Dio mi chiede di avere coraggio creativo? Attraverso quali eventi e persone riconosco che Dio è intervenuto nella mia vita? Cosa posso fare per proteggere e custodire le persone affidate alle mie responsabilità?”.

L’incontro si inserisce all’interno di un percorso di preghiera per celebrare l’anno speciale che Papa Francesco ha voluto dedicare a San Giuseppe. L’invito è esteso a tutta la comunità diocesana.

Il percorso è iniziato con la Messa presieduta da mons. Pietro Santoro, il 19 marzo, appunto, nel giorno di san Giuseppe. Mensilmente, fino al 4 dicembre, si terranno, in parrocchia, le catechesi curate da sacerdoti della diocesi. Il percorso si terrà in presenza, ma viste le restrizioni anti-Covid, le catechesi saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia San Giuseppe Artigiano e condivise anche sulla pagina Facebook “Diocesi di Avezzano”.

Next Post

Una giornata a Sante Marie con il Fai: in agenda anche il concerto "I suoni dell'Arte"

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    298 shares
    Share 119 Tweet 75

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication