MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ovindoli, tenta di salire sull’impianto da sci con il green pass di un altro: multato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Dicembre 2021
A A
49
Condivisioni
981
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. A pochi giorni dalla riapertura degli impianti sciistici nell’ambito dei comprensori della provincia, i carabinieri hanno assicurato una quotidiana presenza fornendo assistenza e soccorso sulle piste. Non sono mancati però i controlli in relazione all’obbligatorietà del green pass, necessario per accedere agli impianti di risalita.

Nella giornata di ieri, una pattuglia di sciatori del comando stazione carabinieri di Ovindoli, tra i numerosi accertamenti svolti, hanno individuato un giovane, originario di Roma, che si accingeva a fare ingresso nella telecabina dell’impianto “Monte Magnola” esibendo un green non appartenente alla sua persona.

Antonio Ippoliti: brillante traguardo accademico con lode all’Università degli Studi dell’Aquila

19 Dicembre 2025

Dal santuario di Pitraquaria il messaggio per l’Avvento del vescovo Massaro: lavoro, speranza e dignità cristiana

19 Dicembre 2025

I militari, sospettando la regolarità e la validità del documento sanitario esibito alla base della funivia, hanno proceduto all’esatta identificazione scoprendo così che l’identità della persona controllata non corrispondeva alla titolarità della certificazione sanitaria, apparentemente valida ma appartenuta ad altri.

Il giovane 20enne è stato immediatamente sanzionato per l’illecito amministrativo in quanto sprovvisto del green pass obbligatorio e dovrà così corrispondere una multa pari a 400 euro. Immediato anche l’allontanamento dai luoghi di aggregazione sportiva in cui tentava di introdursi irregolarmente. Inoltre, in relazione allo stratagemma posto in essere per aggirare la normativa emergenziale in vigore, sono in fase di ultimazione gli approfondimenti investigativi per supportare il deferimento del ragazzo alla Procura della Repubblica di Avezzano ipotizzando il reato penale di sostituzione di persona.

Next Post

Mercato, slitta a Santo Stefano il tradizionale appuntamento: "Andare incontro agli ambulanti locali"

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    524 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication