MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Otto bottiglie di Whiskey rubate e nascoste sotto la giacca: due denunce

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
16 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

 

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Avezzano. Nei giorni scorsi i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno denunciato due uomini che avevano sottratto alcuni prodotti dagli espositori dell’Ipercoop del centro commerciale “I Marsi”.

Gli addetti alla sorveglianza hanno richiesto l’intervento dei carabinieri dopo essersi accorti della sottrazione di prodotti alimentari e di bigiotteria.

I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza del centro commerciale, hanno controllato le immagini del circuito interno. È risultato così evidente come i due soggetti, agendo isolatamente, avessero sottratto della merce dagli scaffali. Uno dei due ha manomesso le placche “antitacheggio”, intascandosi diversi oggetti di bigiotteria del valore commerciale di 200 euro.

Il secondo, invece, ha nascosto sotto il giaccone che indossava ben 8 bottiglie di whisky per un valore complessivo di alcune centinaia di euro. Individuati e identificati poco dopo i fatti, i due sono stati trovati con indosso la merce rubata, subito riconsegnata ai responsabili del negozio. I due uomini, entrambi di origine straniera, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Avezzano.

Next Post

I bambini di Ovindoli da oggi hanno in dotazione uno scuolabus per il trasporto

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Natale con emergenza acqua a Civitella Roveto, il Comune invita all’uso parsimonioso: “segnalate le criticità”

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication