Avezzano. Si è ribaltato probabilmente a causa della pioggia mentre era a bordo del suo furgone. Un ottantenne marsicano è rimasto ferito in modo non grave a causa di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio ad Avezzano, lungo la strada statale 82, alle porte di Avezzano, nei pressi dell’uscita nella zona nord della città.
Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre macchine. L’anziano, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, avrebbe perso il controllo dell’auto dopo aver sbandato forse a causa del manto stradale bagnato. Non si esclude neanche un colpo di sonno. Il furgone è finito contro le barriere di protezione e si è ribaltato carambolando lungo la strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano che hanno sgomberato la carreggiata e ripristinata la viabilità. I rilievi invece sono stati eseguiti dai militari dell’Arma che hanno ricostruito l’accaduto.
Lungo la strada ci sono stati dei rallentamenti ma la situazione è tornata alla normalità già intorno alle 16. Il pensionato è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Avezzano dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sono gravi.