MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fratelli d’Italia depone il tricolore al nucleo industriale di Avezzano: in difesa delle aziende che resistono

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
5 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “A cento anni dalla vittoria della Grande Guerra, oltre che ricordare, vogliamo attualizzare questa data. I nostri nonni hanno combattuto per la sovranità, l’unità e la libertà di questa nazione”.

Lo affermano dal coordinamento marsicano del partito che ha esposto il tricolore al nucleo industriale di Avezzano, “fiore all’occhiello dell’industria marsicana”.

Area interna Giovenco-Roveto: successo per la giornata conclusiva del corso sperimentale sulla genitorialità

5 Giugno 2026

Grande successo per la Giornata del mal di testa: piazza Risorgimento si mobilita contro l’emicrania

5 Giugno 2026

“Luogo simbolo scelto per difendere sovranità e unità nazionale”, affermano, “a cento anni dal sacrificio di migliaia di persone che hanno difeso la nostra terra dall’invasore vogliamo dimostrare che questa nazione può essere ancora libera e sovrana. Per farlo è necessario che lo Stato ci sia, che difenda le sue eccellenze, le sue industrie nella Marsica come nel resto d’Italia”.

Next Post

Smaltimento rifiuti: Santa Croce vince tre ricorsi contro comune di Canistro, 550mila euro di tasse non dovute

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication