MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ospedale Tagliacozzo, Conte (Pd): “Marsilio ha condannato la Marsica, non siamo territorio di serie B”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
11 Febbraio 2024
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. “Come si può andare a manifestare in strada per contro la chiusura dell’ospedale di Tagliacozzo voluta da questa giunta regionale e poi sostenere candidati del centrodestra alle prossime elezioni regionali?”. Questa la posizione di Andrea Conte, segretario di circolo del Pd di Sante Marie, in merito a quanto avvenuto nelle ultime settimane.

“L’ospedale di Tagliacozzo è un presidio importante per il nostro territorio”, ha continuato, “eppure gli esponenti della destra regionale non hanno mosso un dito per impedirne l’eliminazione del codice e il progressivo smantellamento. Al di là delle mistificazioni e delle futuristiche promesse di grandi progetti che riguarderanno l’Umberto I parlano i fatti: l’ospedale sulla carta non esiste più. Come si può non tenere conto di tutto questo e andare a sponsorizzare politicamente chi non ha fatto nulla per bloccarne la scomparsa? Cosa diranno ora agli elettori per incoraggiarli a votare Marsilio e il centrodestra?”.

Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

22 Gennaio 2026

Tagliacozzo di nuovo protagonista della scena internazionale del ciclismo: tappa della Tirreno-Adriatico

16 Gennaio 2026

Secondo Conte “agli elettori deve essere ben chiaro che come Marsilio e i suoi fedeli consiglieri hanno volutamente condannare per l’ennesima volta il territorio marsicano. E non ci dimentichiamo di tutte le incompiute e di tutti i servizi sottratti alla Marsica. Dopo lunghissimi cinque anni qualcuno ha ancora il coraggio di affermare che la responsabilità è di quelli che c’erano prima. L’appello che rivolgiamo agli elettori marsicani e tagliacozzani”, ha concluso il segretario di circolo del Pd di Sante Marie, “è proprio quello di non farsi utilizzare solo per scopo elettorale bensì di essere considerati come un territorio che viaggia parallelamente ad altri, e non un territorio di serie B”.

Tags: tagliacozzo
Next Post

Al 3° Memorial Sesio Famà “Coppa Umbria” 2024 protagonista anche club di Avezzano

Notizie più lette

  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    271 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    197 shares
    Share 79 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication