MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ospedale di Tagliacozzo: l’assessore Verì replica alle dichiarazioni del sindaco

Giada Salvati di Giada Salvati
20 Maggio 2023
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. “Non è mia abitudine replicare alle dichiarazioni di un sindaco, ma questa volta non posso esimermi”. Lo rimarca l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, in merito alle dichiarazioni di oggi pomeriggio del sindaco di Tagliacozzo.

“Il primo cittadino”, aggiunge la Verì, “fa un po’ di confusione, perché continua a fare riferimento alla delibera di giunta 824 del 2018, in cui a suo dire il presidio di Tagliacozzo sarebbe stato ‘ripristinato’ dopo la trasformazione in Pta del 2016. Senza entrare troppo in aspetti tecnici che poco interessano i cittadini, mi corre l’obbligo precisare due aspetti: quella delibera non è mai stata assentita dal Ministero e quindi, di fatto, non è mai esistita; nella tabella C allegata a quel provvedimento c’è sì un riferimento a Tagliacozzo, ma è indicato solo con il nome della località (a differenza degli altri ospedali abruzzesi) e senza riportarne la classificazione. Va da sé che si è trattato di uno scomposto tentativo di porre rimedio a quanto fatto nel 2016 dal precedente governo regionale”.

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025

Un Natale di libri e condivisione tra gli studenti e i docenti del liceo Benedetto Croce

12 Dicembre 2025

L’assessore interviene anche sull’aspetto, riferito dal sindaco, del codice ospedaliero del presidio di Tagliacozzo. “Non so se per il sindaco” conclude “sia più importante un codice identificativo oppure qualità e gamma dei servizi sanitari ai cittadini: per me e per tutti coloro che hanno lavorato al riordino della rete ospedaliera, è questo l’obiettivo”.

Next Post

Comitato ristretto dei sindaci a Tagliacozzo: Di Pangrazio chiede riunione per criticità sanitaria

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication