Avezzano. “Siamo abituati a parlare sempre di malasanità marsicana ma secondo me è giusto segnalare e dare risalto all’umanità, alla gentilezza e soprattutto alla professionalità dell’intero reparto di Medicina dell’ospedale di Avezzano”.
Un marsicano ha inviato una nota alla redazione di Marsicalive in cui scrive:
“In occasione del recentissimo ricovero di mio padre, ho avuto modo di constatare, nel corso dei giorni, l’altissimo livello di preparazione dello staff medico e paramedico impegnato quotidianamente a salvare vite umane in questo momento emergenziale così difficile per l’intera comunità!”.
Un doveroso plauso va alla coordinatrice infermieristica, la dottoressa Maria Salustri, che è stata sin dall’inizio gentilissima a fornire ogni dettaglio. Alle infermiere che hanno fatto di tutto, tanto da far sentire mio padre come se fosse a casa. Disponibili e preziosissime! Al dottore Fabrizio Di Biase che in quella sera si è seduto con tanta pazienza ascoltando mio padre e trovando sin dall’inizio il problema da risolvere. Grazie per esserci sempre stati, soprattutto in questo periodo che fate anche da tramiti tra famiglia e pazienti. Rinnovo i miei complimenti”.