MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’orso e i suoi due cuccioli a spasso a Roccacerro e nella riserva naturale grotte di Luppa di Sante Marie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Novembre 2019
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. L’orso e i suoi cuccioli continuano ad aggirarsi nel territorio della riserva naturale grotte di Luppa. Nuovi avvistamenti nei giorni scorsi dei plantigradi a Roccacerro di Tagliacozzo e nell’area limitrofa al casello autostradale. Dopo gli avvistamenti della scorsa settimana di un residente di Sante Marie lungo la provinciale che collega il capoluogo con la frazione di Scanzano, nei giorni scorsi è arrivata una segnalazione da una donna del posto che li ha visti passeggiare tranquillamente per le strade del paese mentre tornava a casa in macchina dal lavoro.

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

Nel giro di qualche ora un’altra donna li ha sorpresi alle porte del paese camminare verso la montagna. Ieri, invece, è arrivata una segnalazione al Focal Point della Rete di Monitoraggio dell’orso bruno marsicano Abruzzo e Molise di mamma orsa e dei suoi due cuccioli nei pressi del casello autostradale di Tagliacozzo.

Degli operatori incaricati dalla Regione ieri sono arrivati nell’area della riserva e hanno monitorato il territorio in cerca di elementi utili per ricostruire i movimenti dell’animale simbolo dell’Abruzzo ma a causa delle forti piogge della notte le orme sono sparite.

Next Post

La scuola di Amatrice sarà intitolata a Sergio Marchionne, l'attore Corrado Oddi in Pinocchio con la fanfara dei carabinieri

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Nuovo terminal bus, Rifondazione Comunista: inaugurato e subito chiuso, disagi enormi per i passeggeri

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication