MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’orso e i suoi due cuccioli a spasso a Roccacerro e nella riserva naturale grotte di Luppa di Sante Marie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Novembre 2019
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. L’orso e i suoi cuccioli continuano ad aggirarsi nel territorio della riserva naturale grotte di Luppa. Nuovi avvistamenti nei giorni scorsi dei plantigradi a Roccacerro di Tagliacozzo e nell’area limitrofa al casello autostradale. Dopo gli avvistamenti della scorsa settimana di un residente di Sante Marie lungo la provinciale che collega il capoluogo con la frazione di Scanzano, nei giorni scorsi è arrivata una segnalazione da una donna del posto che li ha visti passeggiare tranquillamente per le strade del paese mentre tornava a casa in macchina dal lavoro.

La situazione delle precipitazioni previste da GFS per le ore 13:00 di Martedì 23 Dicembre. Saranno possibili delle precipitazioni su tutta l'area marsicana e con temperature abbastanza miti

Il meteo nella Marsica 21 – 27 dicembre: verso il Santo Natale tra variabilità, piogge e non freddo

20 Dicembre 2025

Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

20 Dicembre 2025

Nel giro di qualche ora un’altra donna li ha sorpresi alle porte del paese camminare verso la montagna. Ieri, invece, è arrivata una segnalazione al Focal Point della Rete di Monitoraggio dell’orso bruno marsicano Abruzzo e Molise di mamma orsa e dei suoi due cuccioli nei pressi del casello autostradale di Tagliacozzo.

Degli operatori incaricati dalla Regione ieri sono arrivati nell’area della riserva e hanno monitorato il territorio in cerca di elementi utili per ricostruire i movimenti dell’animale simbolo dell’Abruzzo ma a causa delle forti piogge della notte le orme sono sparite.

Next Post

La scuola di Amatrice sarà intitolata a Sergio Marchionne, l'attore Corrado Oddi in Pinocchio con la fanfara dei carabinieri

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Maxi controlli della polizia ad Avezzano: identificate 114 persone

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication