MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ordine dei commercialisti di Avezzano, assegnate le nuove deleghe

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

 

Arrestato pluripregiudicato per furto aggravato ed evasione

9 Dicembre 2025

Costituito il Comitato per il Cammino dell’Accoglienza 2026 nella Valle Roveto

9 Dicembre 2025

Avezzano. Dopo le elezioni del 21 e 22 Febbraio per il rinnovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Avezzano e della Marsica nella seduta di ieri si è provveduto ad attribuire le cariche e le deleghe al nuovo Consiglio che quindi è così composto: Valerio Dell’Olio Presidente, Fabrizio Ranieri vice Presidente, Antonio Del Fosco Segretario, Antonio Iulianella Tesoriere, Marisa Gismondi consigliere delegato al Comitato pari opportunità con funzioni di Presidente.


Nella stessa seduta sono state  conferite le seguenti deleghe: Marisa Gismondi delegata alla formazione generale, coadiuvata da Ilaria Fiasca, Barbara Cleofe delegata alla formazione under 40 .
L’attività di Tesoreria sarà coadiuvata dalla consigliera Simona Bianchi.


Al consigliere Iulianella è stata conferita delega per i rapporti con gli Enti Locali e pubblici territoriali ed al consigliere Del Fosco è stato confermato la funzioni di referente OCC per il Tribunale.


Ieri, inoltre, si è tenuta la prima riunione del collegio dei Revisori dell’Ente composto dai colleghi Enza Di Domenico, Rossella Trioani e Vincenzo Silvestri.


ll nuovo Consiglio nel rispetto del mandato ricevuto dai colleghi, si adopererà in tutti i propri atti per la tutela della professione in attuazione del programma presentato.

Next Post

Emergenza Ucraina, l'istituto scolastico di Capistrello avvia raccolta fondi in memoria di Gian Mauro Frabotta

Notizie più lette

  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    456 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    554 shares
    Share 222 Tweet 139
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    329 shares
    Share 132 Tweet 82

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication