Canistro. Opportunità di lavoro al Comune di Canistro: nuovo concorso per Istruttore direttivo tecnico con contratto a tempo parziale e determinato. Un Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo parziale e determinato di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 per la realizzazione di progetti finanziati dal PNRR.
Il Comune di Canistro indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 (18 ore settimanali per la durata di 36 mesi) da destinare alle attività di supporto operativo alle strutture interne ed attività tecnico strattamente finalizzate alla realizzazione di progetti finanziati dal PNRR.
La domanda di partecipazione alla selezione, con i relativi documenti da allegare, dovrà pervenire perentoriamente tramite PEC all’indirizzo [email protected] .it entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione.
In allegato il testo integrale del Bando di selezione e la Domanda di partecipazione, disponibili anche al seguente https://www.comunecanistro.it/index.jsp?id=590&dettaglio=548