MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Operazione antidroga in Valle Roveto, gli ordini avvenivano su Whatsapp. A Morino la centrale di spaccio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Emergono nuovi particolari  sull’operazione antidroga messa in atto dai carabinieri della compagnia di Avezzano e che hanno portato a quattro misure cautelari nei confronti di quattro persone, tre marsicani e un romano. Secondo la Procura di Avezzano, nell’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Lara Seccacini, è emerso come gli ordini avvenissero tramite Whatsapp, che è più difficile da intercettare.

I provvedimenti sono statati firmati dal giudice per le indagini preliminari Maria Proia  e sono stati adottati nei confronti di  Stefano Federici, 31anni, titolare di un bar a Morino, ora ai domiciliari e già arrestato a settembre dello scorso anno sempre per spaccio e sempre dai carabinieri,  Roberto Giorgi (35), di Roma, in carcere, Nico Di Loreto (44), parrucchiere di Avezzano, e Ilie Lica Valentin (40), di nazionalità romena ma residente ad Avezzano, entrambi sottoposti a obbligo di dimora.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Gli inquirenti hanno sostenuto la “spregiudicatezza e scaltrezza nell’agire, facendo sistematico ricorso a un linguaggio sintetico e criptato”, cambiando periodicamente l’utenza telefonica, anche una volta al mese, e utilizzando quasi esclusivamente la piattaforma di messaggeria istantanea “Whatsapp”, il cui contenuto, sia audio che scritto, è di difficile intercettazione. Gli investigatori sono certi di aver smantellato  una vera e propria “piazza di spaccio” sulla base di un altrettanto consolidata organizzazione, che assicurava un commercio “continuativo e stabile”.

Next Post

Femminicidio e violenza di genere, al via il concorso nelle scuole promosso dalla sezione Fidapa di Avezzano

Notizie più lette

  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication