MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Omicidio dell’Aquila, domani l’autopsia e la convalida del fermo dei presunti assassini

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Marzo 2024
A A
116
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

 

L’Aquila. Domani, mercoledì 27 marzo, giornata decisiva per le indagini sull’omicidio di via Fortebraccio all’Aquila. Teodoro Ullasci è stato trovato senza vita sabato intorno alle 18.30.

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

Oscar Green, Coldiretti: l’Abruzzo finalista nazionale con l’acqua tonica al luppolo

13 Marzo 2026

 

I sospettati per l’uccisione dell’uomo sono due stranieri che si trovano in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale, rapina, rissa e lesioni gravi. I due sarebbero responsabili della morte di Ullasci, tante le prove a loro carico, ci sarebbero, infatti, alcuni testimoni del fatto, oltra ai filmati delle videocamere che inchioderebbero i due presunti colpevoli. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale dell’Aquila Marco Billi  ha fissato per domani la convalida del fermo di polizia giudiziaria. Si tratta di un giovane cubano, e di un ragazzo rumeno. Attesa per l’esito dell’autopsia che verrà svolta domani all’ospedale San Salvatore dal dottor Giuseppe Calvisi. Dai filmati sembra che a colpire la vittima con calci e pugni sarebbe stato solo uno dei due accusati, il cittadino cubano. Secondo una prima ricostruzione i tre, che comunque si conoscevano ed erano stati poco prima in un locale, avrebbero imboccato insieme via Fortebraccio e  dopo qualche metro, avrebbero iniziato a litigare, poi l’aggressione mortale.  Il cubano avrebbe colpito la vittima prima con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violentissimo pugno al volto che ne ha causato la caduta lasciandolo immediatamente esanime. Solo qualche secondo per avvicinarsi alle tasche e rubare quanto aveva. La polizia ha visionato i filmati individuando i presunti responsabili in solo mezzora per poi catturarli a meno di 24 ore dal fatto nella frazione aquilana di Preturo.

Fermati i due presunti autori dell’omicidio di via Fortebraccio

 

Giallo dell’Aquila, Teodoro Ullasci trovato senza vita in strada: indagini in corso

Tags: abruzzoomicidio dell'AquilaUllascivia Fortebraccio
Next Post

Sante Marie in mostra alla fiera "Fà la cosa giusta" di Milano, Berardinetti: grande attenzione per il nostro territorio

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Capistrello: sospese le attività didattiche alla scuola Santa Barbara per rischio idrico

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication