Celano. La giornata di Ognissanti e la commemorazione dei defunti, si sono svolte nella più completa regolarità e normalità. Lo afferma Divina Cavasinni, consigliere comunale di Celano con delega alle Politiche cimiteriali, che aggiunge: “sono soddisfatta per l’andamento della giornata e del buon comportamento dei cittadini, ai quali va il mio personale ringraziamento per la collaborazione, per la disponibilità e per il grande senso civico dimostrato.”
“Abbiamo attivato il servizio di bus navetta gratuito – dice ancora Cavasinni – che si è rivelato molto utile per i cittadini ed è stato apprezzato soprattutto dalle persone più anziane. Ringrazio l’intera amministrazione comunale ed il sindaco Settimio Santilli se la giornata dedicata ai defunti, momento importante al quale la nostra città tiene in modo particolare, si è svolta nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va rivolto all’ufficio manutenzione del Comune e in particolare ad Arcangelo Celeste, Leonardo Bombacino, Claudio Russo e Antonio Balestrieri, responsabile dell’ufficio cimiteriale, per il consueto impegno e la preziosa competenza.”
Ed ancora, aggiunge Cavasinni “un plauso va al comandante della polizia locale Marsica, avv. Luca Montanari, e al corpo dei vigili che si sono prodigati per garantire la sicurezza. Un grazie particolare, infine, ai volontari della Protezione civile di Celano – conclude Cavasinni – che come al solito hanno avuto un comportamento impeccabile e disponibile.”