MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore, al via le domande

Luna Zuliani di Luna Zuliani
15 Novembre 2022
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Nell’ambito del progetto denominato “Celano Città Cardioprotetta”, il Vicesindaco Piero Ianni, tiene a rendere noto che è stato pubblicato un nuovo bando di partecipazione per la formazione di nuovi potenziali soccorritori, mediante l’organizzazione di appositi corsi per l’utilizzo dei dispositivi DAE.

“Il corso – dice il Vicesindaco Ianni – è completamente gratuito ed è riservato ad un massimo di 45 partecipanti, che si andranno ad aggiungere ai 90 soccorritori che già hanno conseguito il brevetto, residenti nel Comune di Celano, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, con inclusione del personale sanitario. La formazione è
una delle azioni previste dal progetto, la cui finalità principale è quella di accrescere la rete di protezione della Città e di prevenire il rischio causato da arresto cardiaco”.

Gioia dei Marsi forma cittadini pronti alle emergenze con corso B.L.S.D. certificato

20 Marzo 2026

Altobelli candidato con Di Pangrazio: “l’arte è espressione di rinascita”

20 Marzo 2026

Le persone interessate a prendere parte al corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore potranno presentare la domanda di partecipazione, corredata da una copia del documento di riconoscimento, da oggi, martedì 15 novembre, e fino alle ore 11 del prossimo 16 dicembre.

Le domande dovranno essere presentate o mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Celano, o mediante Pec all’indirizzo [email protected], utilizzando l’apposito modulo predisposto e
scaricabile dalla home page del sito del Comune: www.comune.celano.aq.it

La graduatoria sarà stilata tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande stesse, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Next Post

Due classi del Galilei di Avezzano in Municipio per la "Giornata della Trasparenza"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication