MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovi impianti sciistici Magnola, Pietrucci (Pd): premiato impegno anni scorsi. Paolucci: Masterplan efficace

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

15 Gennaio 2026

Anniversario del terremoto della Marsica, celebrazione Eucaristica. Il vescovo: affidiamo a Dio le vittime (fotogallery)

15 Gennaio 2026

Ovindoli. “Un’ottima notizia, che premia il nostro impegno negli anni scorsi”. È quanto dichiara a nome del Pd Pierpaolo Pietrucci, già consigliere regionale, commentando la notizia del via libera alla realizzazione dei nuovi impianti sciistici nelle località Valle delle Lenzuola e campi della Magnola. “Da consigliere regionale mi sono battuto senza sosta, arrivando anche a scontrarmi con l’allora presidente della Regione Luciano D’Alfonso”, precisa, “per ottenere le risorse disponibili, che sono arrivate dal Masterplan e anche da fondi per il Ministero delle Infrastrutture – parliamo di 10 più 6 milioni di euro-, per programmare quello che oggi si inizia a realizzare”.

“Ringrazio chi ha lavorato insieme a me con l’impegno a questo importante risultato”, prosegue Pietrucci, “a cominciare dalla famiglia Bartolotti e dal compianto amico fraterno Massimiliano, dalla famiglia Lallini, dai sindaci di Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio Mauro Di Ciccio e Gennaro Di Stefano. Mi spiace che il sindaco di Ovindoli nelle sue dichiarazioni non faccia cenno al giusto riconoscimento dei meriti e delle responsabilità. Ce ne faremo una ragione, l’importante è il risultato”. “Ancora una volta il Masterplan della Giunta D’Alfonso”, aggiunge il consigliere regionale e capogruppo del Partito democratico, Silvio Paolucci,  “quello che strumentalmente nella scorsa legislatura è stato attaccato dalle opposizioni, si conferma come lo strumento che assicura crescita e investimenti all’Abruzzo. Il tempo, come si dice, è galantuomo: all’opinione pubblica continueremo a raccontare delle importanti risorse che arriveranno sul territorio grazie alla programmazione fatta allora, e sottolineare la totale mancanza di strategia e programmazione da parte di questa Giunta e di questa maggioranza regionali che sono del tutte ferme”.
Next Post

Grande successo ad Avezzano per l'undicesima edizione di "Una melodia per la sicurezza"

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    893 shares
    Share 357 Tweet 223
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    762 shares
    Share 305 Tweet 191
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    206 shares
    Share 82 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication