MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuove offerte di lavoro nella Marsica: si cercano un ingegnere, ragioniere e magazziniere

Francesca Lelli di Francesca Lelli
22 Marzo 2021
A A
lavoro-offerta
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

lavoro-offerta

Oricola. Un’azienda di Oricola ricerca tre figure professionali da inserire nel suo organico nella zona di lavoro della Marsica. Offerte di lavoro che scadranno a fine mese, il 31 marzo 2021.

Ondata di furti tra Tagliacozzo e Sante Marie: paura tra i residenti

23 Ottobre 2025

Quando l’argilla si trasforma: inaugurata ad Avezzano la mostra di ceramica “Forma e materia”

23 Ottobre 2025

In particolare si ricerca un Ingegnere gestionale con i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica in ingegneria gestionale; ottime conoscenze informatiche, soprattutto dei programmi Adobe e Mexal. Si offre un contratto a tempo determinato con trasformazione alla scadenza in un contratto a tempo indeterminato.

Poi si ricerca un impiegato/a amministrativo-contabile, sempre per la stessa azienda di Oricola. I requisiti richiesti sono: laurea in economia e commercio o il diploma di ragioneria; ottime conoscenze informatiche soprattutto del programma Mexal. Si offre un contratto a tempo determinato con trasformazione alla scadenza in un contratto a tempo indeterminato.

Infine si ricerca un magazziniere, per la medesima azienda di Oricola. I requisiti richiesti sono: preferibilmente aver maturato esperienza: un diploma scuola superiore; patente C/CQC; disponibilità a trasferte; buona conoscenza dei sistemi di gestione e magazzino. Anche qui si offre un contratto a tempo determinato con trasformazione alla scadenza in un contratto a tempo indeterminato.

Per tutte le candidature occorre inviare il curriculum vitae (in formato PDF) al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

Next Post

Giornata mondiale dell'acqua, appello del Cam: impegniamoci tutti a evitare gli sprechi

Notizie più lette

  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Viabilità durante i lavori nella galleria del Salviano, sindaci uniti per deviare mezzi pesanti in autostrada

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    629 shares
    Share 252 Tweet 157
  • In arrivo forti burrasche dal pomeriggio: allerta meteo della Protezione civile

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Tentato furto ai distributori automatici nell’ufficio postale centrale di Avezzano: indagini in corso

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication