MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuoto artistico: la Pinguino qualifica 13 atlete ai Campionati italiani

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
2 Febbraio 2024
A A
82
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Grande entusiasmo in casa Pinguino Nuoto, dove, con il Campionato regionale di nuoto artistico organizzato dalla FIN, la società sportiva arriva a qualificare ai prossimi Campionati italiani di Ostia, ben 13 atlete su 19.

 

Halloween Fitness, tre giorni “da paura” per scoprire il mondo fitness Pinguino

22 Ottobre 2025

Pinguino nuoto e farmacia Di Gregorio: partnership strategica per il benessere del territorio

27 Giugno 2025

A certificare il successo della squadra dell’allenatrice, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, sono stati gli ottimi risultati del gruppo agonistico Esordienti A, Ragazze e Juniores. In particolare, per la categoria Eso A, andranno a Ostia, grazie alla loro prestazione negli obbligatori: 𝐀𝐦𝐞𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐢, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐃𝐞 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐢𝐬 𝐂𝐮𝐫𝐭𝐢𝐬, 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞, 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐚 𝐒𝐨𝐫𝐠𝐢 𝐞 𝐀𝐧𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚 𝐄𝐥𝐢𝐠𝐢.  Negli obbligatori della categoria Ragazze, oltre alla qualifica di 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐩𝐢𝐨𝐧𝐢 e di 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐡𝐚 𝐀𝐧𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚𝐝𝐨𝐮, ottengono il passi tutte le altre atlete e cioè: 𝐋𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐃𝐢 𝐏𝐚𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨, 𝐀𝐥𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐃𝐢 𝐅𝐨𝐧𝐳𝐨, 𝐁𝐞𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 e 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐢.Due di loro, Scipioni e Carusi, raddoppiano il successo, qualificandosi ai Campionati italiani anche per la coreografia.

 

“Siamo orgogliose del lavoro delle nostre atlete che stanno dimostrando molto impegno”, ha dichiarato la Sabatini, “sarà necessario perfezionare ancora qualche dettaglio in vista delle ultime manifestazioni invernali, ma siamo molto cariche e pronte alle nuove sfide. Un plauso particolare va al tecnico, 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢, che in questo periodo ha seguito maggiormente le ragazze”.

Tags: Pinguino nuoto
Next Post

Nella rotonda restaurata la targa in ricordo di Alessio Di Pasquale: oggi l'inaugurazione (foto)

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    530 shares
    Share 212 Tweet 133
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    135 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication