Avezzano. La Pinguino Nuoto Avezzano torna protagonista sul palcoscenico nazionale di una delle più importanti competizioni sportive per il nuoto artistico con la partecipazione ai Campionati Italiani Juniores Estivo in programma il 3 e 4 maggio al Centro Federale di Ostia. A portare i colori della società marsicana saranno le atlete 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐁𝐨𝐯𝐞 e 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐢, impegnate in due importanti prove.
Nella giornata di oggi, Francesca Bove sarà in gara nella specialità del Solo nelle eliminatorie che stabiliranno l’accesso alla finale, a cui l’atleta punta. Domani sarà la volta della prova degli Obbligatori che vedrà coinvolte entrambe le atlete. Ad affiancarle ci saranno l’allenatrice, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢 e il tecnico, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐃𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨.
La partecipazione a questa prestigiosa competizione segna un nuovo importante passo nel percorso della Pinguino Nuoto, a conferma del lavoro costante e della dedizione nel valorizzare il nuoto artistico a livello nazionale. Un impegno portato avanti con determinazione dalla società guidata dalla presidente 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐚 𝐒𝐨𝐫𝐠𝐞 e dal direttore tecnico 𝐍𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐃𝐢 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨, sempre in prima linea con le proprie atlete di punta.