MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nessun evento natalizio in piazza del Mercato, commercianti indignati: siamo una piazza di periferia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Dicembre 2022
A A
769
Condivisioni
4.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Eventi e manifestazioni natalizie concentrate in piazza Risorgimento e nulla in piazza del Mercato. La scelta del Comune per le festività 2022 ha mandato su tutte le furie i commercianti della rinnovata piazza che sono tornati a protestare.

Ieri mattina a uno dei colorati pilastri di piazza del Mercato è stato affisso un cartello con scritto “Piazza Risorgimento è centro, noi siamo una piazza di periferia. Grazie anche quest’anno deserta”. Già in primavera e in estate i commercianti di piazza del Mercato avevano chiesto di poter avere degli appuntamenti nell’area per poterla far conoscere e animare.

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

30 Gennaio 2023
Bozza automatica

Som Officine Ortopediche: la maschera in carbonio per proteggere il volto del calciatore della Fermana

30 Gennaio 2023

Ora che il Natale è alle porte speravano di poter vedere in calendario qualche manifestazione nella piazza ma così non è stato. “Soldi spesi per fare una tettoia”, ha commentato Sergio Desprini, titolare di un’attività in piazza del Mercato, “e anche quest’anno siamo così: le bancarelle e le casette del mercatino di Natale tutte in piazza Risorgimento e noi abbandonati. È veramente ridicola questa situazione anche perchè parliamo sempre del centro città”.

Share308Send
Next Post
Grande partecipazione per l’evento “Sport contro la discriminazione e la violenza sulle donne” (Fotogallery)

Grande partecipazione per l'evento "Sport contro la discriminazione e la violenza sulle donne" (Fotogallery)

Notizie più lette

  • Blocco ferroviario Roma-Pescara, a Carsoli viaggiatori ammassati per gli smistamenti sui bus

    Treni fermi sulla Roma Avezzano: viaggiatori al gelo e traffico paralizzato

    487 shares
    Share 195 Tweet 122
  • Caos a Campo Felice, sciatori bloccati per ore nel parcheggio

    728 shares
    Share 291 Tweet 182
  • Addio a Cesidio Marconi, pioniere dell’informatica nella Marsica e tra i fondatori della storica Radio Okay

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Capistrello piange la scomparsa di Vinicio D’Ascanio, aveva 65 anni: se ne va un “pezzo” del paese

    1142 shares
    Share 457 Tweet 286
  • La troupe del programma Linea bianca a Ovindoli: presto la puntata su Rai 1 (Fotogallery)

    358 shares
    Share 143 Tweet 90

Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
Come scegliere l’abbigliamento sci donna
Guide & Recensioni

Come scegliere l’abbigliamento sci donna

di Alessia Guerra
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication