MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nel weekend si mobilitano i circoli del Pd in Abruzzo, entra nel vivo il Congresso costituente

Luna Zuliani di Luna Zuliani
8 Dicembre 2022
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Si terrà sabato 10 dicembre la mobilitazione dei circoli del Partito Democratico in Abruzzo per il tesseramento del 2022 e per il sostegno alle proposte del centrosinistra per l’Abruzzo e per l’Italia. La mobilitazione rappresenta una tappa importante del percorso congressuale costituente del partito nazionale. E’ già partita la consultazione pubblica rivolta a tutte le iscritte e gli iscritti al percorso costituente, che si svolgerà in modalità online, attraverso il documento “Bussola”.

Sono inoltre state convocate in Abruzzo le prime assemblee di discussione in sul Congresso Costituente: il 9 dicembre a Sulmona, ore 18.00, al Cinema Pacifico;  l’11 dicembre 2022 a San Giovanni Teatino, ore 18.00, l’Assemblea regionale dei Giovani Democratici; il 19 dicembre 2022 a Pescara, ore 18.00, al Comitato Elettorale in Piazza Unione.

Fuga e colluttazione durante un controllo antidroga, Carabinieri arrestano extracomunitario a Luco dei Marsi

10 Aprile 2026

Turismo delle radici, americani tornano a Gioia dei Marsi per riscoprire la propria storia familiare

10 Aprile 2026

La  sintesi dei risultati dei confronti nelle varie modalità sarà trasmessa al Comitato Costituente per la stesura del “Manifesto dei valori e dei princìpi” del nuovo PD che verrà proposto all’Assemblea Costituente nazionale del 20-22 gennaio 2023.

Seguirà, entro il 27 gennaio 2023, la presentazione delle Mozioni congressuali e delle candidature.Tra il 27 gennaio ed il 12 febbraio 2023 si confronteranno in merito alle Mozioni i Circoli e le/gli iscritti/e del Partito Democratico (iscritti all’anno 2022). Il 19 febbraio 2023 si terranno le primarie aperte a tutte e tutti per la scelta del/della Segretario/a del nuovo Partito Democratico

Next Post

Battuta contro l'Abruzzo film De Sica, Coldiretti: "Offesa al lavoro di tutti i vinaioli"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication