MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nazione Futura, apre ad Avezzano il primo circolo nella Marsica. Simonelli: favoriremo dibattito politico – culturale ed aggregazione sociale

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
21 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Apre ad Avezzano un nuovo circolo abruzzese del movimento di idee Nazione Futura – dopo Pescara e l’Aquila – e il primo circolo nella Marsica. Il movimento di idee Nazione Futura è stato fondato nel 2017 dal giovane editore Francesco Giubilei che è anche presidente della Fondazione Tatarella. Il lancio del circolo avverrà in concomitanza con un evento nel capoluogo marsicano martedì 28 gennaio.

Il responsabile territoriale di Avezzano sarà Nello Simonelli – in procinto di conoscere la composizione regionale – che commenta con queste parole: “Nazione Futura è un movimento di idee che si pone l’obiettivo di favorire il dibattito politico – culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori ed ideali comuni per migliorare la società attraverso idee e proposte concrete”.

Tagliacozzo accoglie il Cuore di San Camillo De Lellis: tre giorni di fede, preghiera e comunità

19 Novembre 2025

Il manager marsicano Settimio Colangelo conquista la fiction: lunedì la presentazione di “L’appartamento sold out”

19 Novembre 2025

“L’attività del think tank si struttura a livello apicale tramite la pubblicazione di un trimestre cartaceo di approfondimento politico, economico e culturale, oltre che tramite un quotidiano online”.

“Inoltre – conclude – promuoveremo l’organizzazione di convegni, presentazioni di libri, collaborazioni con associazioni, centri studi, movimenti culturali a livello nazionale e locale”.

A breve si avranno maggiori notizie riguardo l’evento di presentazione dell’associazione.

Next Post

Mattinata di dibattito per gli studenti marsicani grazie al progetto contro le violenze di genere "#Freezone"

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    393 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication