Magliano de’ Marsi. L’amministrazione comunale, la pro Loco di Magliano de’ Marsi e la pro Loco di Rosciolo hanno promosso numerose iniziative, anche in accordo con l’istituto comprensivo, al fine di regalare ai propri cittadini e non un sereno periodo natalizio all’insegna della gioia e del divertimento.
Il giorno 8 dicembre sarà “colorato” dall’accensione dell’albero seguita dall’esibizione canora dei bambini della scuola primaria a Magliano e dalla fiaccolata nella frazione di Rosciolo.
Immancabili i mercatini di Natale organizzati dalla pro loco di Magliano de’ Marsi, giunti ormai alla VI edizione, che si terranno nei giorni 8, 9, 10, 11, 17 e 18 dicembre con numerose attività per grandi e piccoli.
L’accurata attenzione prestata dalla pro loco di Rosciolo nel suggestivo borgo, con la creazione del Villaggio di Babbo Natale e le cantine natalizie “Tra Artigianato e Sapori”, sarà presente il 17 e il 18 dicembre.
Infine, due concerti di Musica Jazz presso L’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “G. Di Girolamo”, che vedranno esibirsi Gabriele Pesaresi quartet martedì 6 dicembre alle ore 21.30 e giovedì 22 dicembre Max lonata HAMMOND TRIO alle ore 21.30.