Vi siete mai chiesti cosa mangia un celiaco a Natale? Tutto, purchè sia buono e preparato con ingredienti senza glutine. I prodotti senza glutine oggi permettono di realizzare ricette della tradizione senza nessuna difficoltà.
Mamme e nonne si sfidano per fare in modo che figlie e nipoti possano mangiare il dolce tipico o il primo piatto più diffuso per il cenone senza neanche accorgersi che è gluten -free.
La farmacia De Bernardinis è da sempre punto di riferimento per i celiaci marsicani. Grazie alla sua vasta gamma di ingredienti base – farine, preparati, miscele speciali – ma anche di prodotti sfiziosi riesci a esaudire tutti i desideri dei celiaci.
Fondamentale è la ricerca di linee sempre nuove e bio adatte spesso non solo per gli intolleranti al glutine ma anche per chi deve evitare il lattosio.
Molti clienti la scelgono ogni giorno proprio perché sa dare le risposte giuste alle domande dei celiaci e delle loro famiglie.
Da qui è nata l’idea di creare un premio che possa gratificare tutti i clienti e riconoscere la loro straordinaria passione per la cucina.
Il contest natalizio ha l’obiettivo di rompere gli schemi e far capire che senza glutine è buono lo stesso. Il contest sarà rigorosamente on-line e darà la possibilità ai celiaci di far conoscere la loro creatività in cucina.
Siete pronti a partecipare?
Ecco il regolamento:
Acquista i tuoi ingredienti senza glutine alla Farmacia De Bernardinis, realizza il tuo dolce di Natale e immortalalo in una foto.
Inviala entro venerdì 18 dicembre a mezzanotte.
Tutte le foto saranno pubblicate in un album dedicato, sabato 19 dicembre e sarà possibile votare fino a mercoledì 23 dicembre.
ritirare un cesto in regalo con i prodotti senza glutine, quando vorrà, direttamente nella farmacia in via Garibaldi ad Avezzano.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK “FARMACIA DE BERNARDINIS” E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU PRODOTTI E SERVIZI!
#advertising